LOTTA CONTINUA Giornale Quotidiano
(Roma 1972 - Roma 1982)
Lotta Continua - Anno VI n. 254. Una legge infame, reati inventati per chiudere le sedi di sinistra – L'unico che applaude è il PCI
Luogo: Roma
Editore: N. D.
Stampatore: Tipografia 15 giugno - Roma
Anno: 9 novembre 1977
Legatura: N. D.
Dimensioni: 1 fascicolo 43x29 cm.
Pagine: pp. 11 (1)
Descrizione: 1 vignetta in prima pagina; paginone centrale: «Direzione Alfasud: come produrre poco e... guadagnare molto»; varie immagini fotografiche in bianco e nero n.t.
Bibliografia: N. D.
Prezzo: € 40ORDINA / ORDER
Fra gli altri articoli: Giorgio Bert «”Sarebbe come aggiungere antibiotici al latte della centrale...” - Un problema sollevato dalla lettera di un compagno può servire ad aprire la discussione su controinformazione e salute»; Pablo [Echaurren] e Olivier ]Turchet]: «Cesare è contento», commemorazione di Goscinny e della saga di Asterix; Claudio Persanti «Dopo il convegno di Bologna dobbiamo discutere e risolvere molte cose – La comodità dell'attesa, i pericoli dell'urgenza». Due testi sotto il titolo: «Volsci e Cangaceiros»: il primo di Vincenzo Miliucci di via dei Volsci a Roma, «Intervista a Vincenzo Miliucci, delegato dell'ENEL, militante dei Comitati autonomi operai – Ci vogliono costringere alla clandestinità, che noi rifiutiamo fino in fondo»; l'altro del Circolo del proletariato giovanile Cangaceiros di Torino: «Chi siamo».