AUTONOMIA Settimanale Politico Comunista
(Padova 1978)
Autonomia - n. 3
Luogo: Padova
Editore: N. D.
Stampatore: Stampa S.A.P. - Padova
Anno: 27 novembre 1978
Legatura: N. D.
Dimensioni: 1 fascicolo 35x25 cm.
Pagine: pp. 11 (1)
Descrizione: testata impressa in rosso, stampa in bianco e nero. Varie immagini fotografiche e tre disegni n.t. Edizione originale.
Bibliografia: N. D.
Prezzo: € 60ORDINA / ORDER
Direttore responsabile: Emilio Vesce. Comitato di redazione: Piero Despali, Luciano Ferrari Bravo, Ivo Galimberti, Gianni Rizzati, Marzio Sturaro.

Fra i vari articoli: «Internazionalismo: comunisti, semplicemente»; «Rosari e corone» (sulle elezioni politiche a Trento e Bolzano); «Intervista: un compagno della Zanussi»; «Organizziamo i disoccupati alla Carraro»; «I panni sporchi dell'Op. Universitaria»; «Se lo incontrate offritegli un bicchiere di vino» (con la fotografia di un evaso da un carcere speciale francese ancora ricercato); «Porci con le ali... rotte» (sul mercato dell'eroina); «Lo sciopero non si tocca»; «Premiata macelleria» (cronologia dei fatti di sangue in Iran dal settembre 1977 al 21 novembre 1978).